SECOND CHANCE PROGRAM

Il Programma è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni in possesso della licenza di terza media che versano in condizioni economiche disagiate e mira a creare le condizioni per il loro accesso mondo del lavoro attraverso il conseguimento dell'Attestato di Qualifica Professionale (AQP) e il successivo sviluppo di competenze professionali appetibili sul mercato.

UN MESTIERE PER TE

Il progetto offre la possibilità ai giovani in condizioni di "disiagio sociale", di età compresa tra i 16 e i 21 anni, di imparare un mestiere per il successivo inserimento nel mondo del lavoro.

ADOTTA una famiglia in Italia

Il progetto va incontro alle famiglie residenti in Italia, con disoccupati in età matura, che rischiano di precipitare in condizioni di marginalità sociale e le accompagna nel cammino verso il ritorno alla “normalità”.

CLIMATIZZATORI per la Casa famiglia dell’Immacolata

Gli ospiti e gli operatori della Casa famiglia non soffriranno più il caldo delle torride estati romane

Una mano a Gabriele Onlus

I nostri amici di Gabriele Onlus possono disporre di una nuova cucina grazie ...